Sabato scorso, 12 aprile 2025, siamo tornati con grande piacere in una location davvero spettacolare, dove avevamo già fatto il nostro esordio a marzo… e anche stavolta l’energia è stata semplicemente travolgente! Parliamo del superlativo Grand Tour Italia a Bologna.
Questa volta abbiamo ballato in un punto diverso della galleria, coinvolgendo il pubblico tra sorrisi, applausi e tanta voglia di divertirsi, insieme a ballerini di tante scuole da tutta la provincia, che è sempre un piacere accogliere e ospitare.
Prima dell’evento, ci siamo sparpagliati con gusto tra i numerosi ristoranti del Grand Tour, ognuno dedicato alle eccellenze culinarie delle varie regioni italiane: un vero viaggio nei sapori! E dopo, tra una danza e l’altra, c’è stato anche tempo per concedersi un gelato, un dolcetto o un dissetante drink… perché il ballo è ancora più bello se accompagnato da un pizzico di gusto.
Nel pomeriggio, abbiamo approfittato del piazzale antistante il centro per un’ora di prove extra in vista del Daytona Contest: una sessione intensa, fatta con il sorriso, sotto gli occhi curiosi di passanti e visitatori che si sono fermati ad ammirare.
Unico dispiacere del weekend? Non averlo potuto concludere in bellezza al Cervia Country Festival con gli amici Alex Belletti e i Free to Dance, a causa dell’annullamento della seconda giornata per maltempo. Ma siamo certi che ci saranno presto nuove occasioni per ballare insieme… sotto il sole!
Un ringraziamento speciale a Marzia, che ha inaugurato una nuova collaborazione con Street Workout: domenica mattina ha infatti accompagnato pubblico e atleti nella tappa di Castel Guelfo The Style Outlets, portando musica, ritmo ed energia country nelle strade del centro commerciale!
Grazie a tutti quelli che hanno reso questo fine settimana speciale. Vi aspettiamo alla prossima avventura… con il cuore che batte sempre a tempo di shuffle!


























